Forbidden Fruit, le anticipazioni mostrano la particolare alleanza tra Ender e Kemal. Risvolti inaspettati.
Le nuove anticipazioni di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 21 al 25 luglio 2025, annunciano l’ingresso di un personaggio chiave destinato a mutare gli equilibri della soap turca: Kemal, ex fidanzato di Yildiz, è pronto a tornare nella sua vita con un solo obiettivo, vendicarsi. Ma la donna, ora sposata con il ricco Halit Argun, non sembrerà disposta a cedere ai sentimenti del passato.

Kemal, interpretato da Sarp Can Köroğlu, non ha mai dimenticato Yildiz e le proporrà di scappare con lui, tuttavia la sua speranza in un lieto fine durerà molto poco. Yildiz, infatti, ormai inserita nella vita agiata accanto ad Halit, sceglierà di rimanere nel suo matrimonio, convinta che sia la soluzione più stabile per sé e per la sorella Zeynep.
Forbidden Fruit, l’alleanza tra Kemal ed Ender scatena una nuova guerra
Mentre Kemal finge di accettare il rifiuto di Yildiz, inizia a collaborare con Ender, la quale trama da tempo contro la giovane e sua sorella. I due uniscono le forze per screditare pubblicamente la ragazza, innescando una nuova serie di giochi di potere. Ender, interpretata da Şevval Sam, farà credere a Yildiz di essere stata invitata a un evento reale, solo per umiliarla davanti a tutti.

Tuttavia, il piano si rivelerà un boomerang: l’imbarazzo di Yildiz finirà sui social, ma al contrario di quanto sperato, la giovane otterrà popolarità e simpatia da parte del pubblico. La strategia di Ender si ritorce quindi contro di lei, rafforzando l’immagine di Yildiz come icona popolare.
Questo non farà altro che far aumentare tensione familiare. Il figlio di Halit, Erim, viene preso in giro dai compagni di scuola per le vicende della matrigna e, preda dalla vergogna, sviene in classe. L’episodio lo porterà al ricovero in ospedale, aumentando l’ansia del padre e aggravando il conflitto tra Halit e chi circonda Yildiz.
Anche Zeynep vive momenti di confusione. Sebbene Alihan le regali una preziosa collana, la ragazza continua a nutrire dubbi sulla relazione, alimentati anche dai commenti sarcastici della madre Asuman.
Tornando alle origini della trama, è bene ricordare che Yildiz ha raggiunto il suo posto nella famiglia Argun rivelando a Halit il tradimento di Ender con il dottor Sinan. Una mossa calcolata, che le ha permesso di ottenere la fiducia dell’uomo d’affari e un posto nell’élite sociale.
Ma ora che Ender e Kemal sono pronti a vendicarsi, la posizione di Yildiz è più instabile che mai. Le prossime puntate si preannunciano dense di colpi di scena.