Forbidden Fruit, tra Alihan e Zeynep cambia tutto: le anticipazioni elle prossime puntate.
Le prossime puntate di Forbidden Fruit non mancheranno di stupire il pubblico di Canale 5 con sviluppi mozzafiato. La soap opera turca ha decisamente conquistato i telespettatori, diventando ormai un appuntamento imperdibile dei pomeriggi estivi.

Nelle prossime puntate i riflettori verranno puntati sulla tormentata relazione tra Alihan e Zeynep, destinata a infiammarsi e a generare nuovi conflitti, sia personali che professionali.
Dopo una lunga fase di attrazione reciproca e continui tira e molla, tra i due protagonisti scatterà finalmente la scintilla che li porterà a lasciarsi travolgere dalla passione. Tuttavia, l’idillio faticosamente trovato sarà minacciato dall’ingerenza di chi ha tutto l’interesse a dividere la coppia per fini personali.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Alihan e Zeynep, la passione divampa. Ma qualcuno trama nell’ombra
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, l’attrazione tra Alihan Taşdemir e Zeynep Yılmaz raggiungerà il culmine in circostanze impreviste. Nonostante i tentativi di Zeynep di resistere ai corteggiamenti del suo affascinante capo, la complicità tra i due si rafforzerà progressivamente. Alihan, ormai deciso a conquistarla, le proporrà un gioco apparentemente innocuo: se lei dovesse batterlo, lui smetterà di insistere. Tuttavia, la situazione prenderà presto una piega inaspettata.

Complice una fuga inaspettata su un aereo privato e un temporale improvviso che costringerà entrambi a trascorrere la notte fuori città, la tensione emotiva e fisica sfocerà in un momento di passione inarrestabile. Sarà proprio in quell’occasione che Alihan e Zeynep si lasceranno andare completamente.
La svolta sentimentale non sarà tuttavia priva di conseguenze. Alihan, è infatti determinato a non mentire più né a se stesso né a chi lo circonda. Proprio per questo motivo interromperà ogni rapporto con Lal Uzun, confermando di volersi concentrare unicamente su Zeynep. Tuttavia, Ender Çelebi, venuta a conoscenza del legame tra Zeynep e la sorella Yıldız, inizierà a nutrire sospetti sempre più forti.
Convinta che le due sorelle abbiano ordito un piano per conquistare uomini facoltosi e ottenere vantaggi economici, Ender si presenterà da Alihan accusando Zeynep di essere una cacciatrice di dote. Ma il businessman, certo dell’integrità della sua segretaria, respingerà ogni accusa, rafforzando ulteriormente la fiducia nel loro rapporto.
Nonostante l’insuccesso del suo primo tentativo, Ender non sembra intenzionata a tirarsi indietro. La sua battaglia contro le sorelle Yılmaz – e in particolare contro Yıldız, che sta cercando di avvicinarsi al potente Halit Argun – continuerà.