Anticipazioni settembre Il paradiso delle signore 10: Odile e Tancredi, arriva la resa dei conti?

Anticipazioni settembre Il paradiso delle signore 10: cosa succederà fra Odile e Tancredi?

Non c’è dubbio che nella prossima stagione de “Il paradiso delle signore”, la decima, una delle protagoniste sarà indubbiamente Odile, la figlia della Contessa Adelaide e di Umberto Guarnieri.

odile paradiso delle signore e tancredi
Anticipazioni settembre Il paradiso delle signore 10: Odile e Tancredi, arriva la resa dei conti? (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – Royalfarm.it

La ragazza non sa di essere figlia di Umberto e non è chiaro se l’uomo glielo rivelerà nel corso della stagione. Ciò che è invece certo è che molto si parlerà di lei e della sua vita lavorativa, quando prenderà le redini della Galleria Milano Moda. Ma Tancredi cosa ne penserà? Cosa succederà con lui?

Cosa succederà fra Odile e Tancredi ne “Il paradiso delle signore 10”?

Odile prenderà infatti il comando della Galleria Milano Moda e Tancredi sarà estromesso visto le vicende che gli riguardano. Umberto darà il suo appoggio alla ragazza, senza però rivelarle che è suo padre.

protagonisti paradiso delle signore
Cosa succederà fra Odile e Tancredi ne “Il paradiso delle signore 10”? (Instagram @ilparadisodellesignorenews) -royalfarm.it

Non solo vita professionale per Odile: scoprirà di essere innamorata del contabile Matteo Portelli e lascerà Guido Castelli. Però intanto Matteo si fidanzerà con l’attrice Marina Valli per cui hanno composto la canzone del film. Quindi di fatto l’amore fra Odile e Matteo sarà molto contrastato! Per sua madre Adelaide, sembrerebbe procedere tutto bene, invece, dato che continuerà la sua storia con Marcello, sebbene come tutti ricorderanno lui si sia scambiato un bacio con Rosa.

E questo pensiero tornerà spesso a tormentarlo! La Contessa stessa eviterà di parlare ad Odile di chi sia suo padre e si godrà una vacanza con il suo amato in Costa Azzurra, davvero meritata, dopo l’anno turbolento vissuto a causa della malattia e dell’intervento delicato a cui si è sottoposta. Intanto al Paradiso arrivano nuove “leve”, il magazziniere Fulvio (che sostituirà Armando ed Enrico) e sua figlia Caterina che diventerà una Venere del negozio.

Infatti, le commesse del Grande Magazzino erano in difficoltà a causa della mancanza di alcune colleghe ovvero Rosa, non ancora rientrata a Milano dopo essere “scappata” per via della confusione provata dopo il bacio con Marcello, ed Elvira, ormai occupata a prendersi cura del figlio. Enrico dal suo canto tornerà a fare il medico sebbene durante la sparatoria che l’aveva visto protagonista, sia rimasto ferito (ma non dirà nulla).

Proseguirà anche la relazione amorosa tra Delia e Gianlorenzo, che trascorreranno insieme l’estate del 1966 e lavoreranno fianco a fianco alla nuova collezione: lei penserà infatti alle acconciature da abbinare agli abiti del fidanzato.

Gestione cookie