Belen Rodriguez, quando la farfallina non basta più: lo scatto della conduttrice su Instagram è vietato ai minori.
Negli ultimi anni, complice anche l’esplosione della skincare coreana, la passione per le maschere di bellezza è sfuggita forse di mano. Deve averlo notato anche Belen Rodriguez che, acuta come poche, ha pensato bene di portare allo stremo il concetto delle maschere.

Dopotutto, negli ultimi anni, il concetto di skincare si è evoluto. Non solo viso, décolleté e capelli: anche le zone intime meritano di essere coccolate con trattamenti di bellezza a loro dedicati. E chi meglio di Belen per cavalcare – e forse lanciar – questa nuova tendenza?
La conduttrice ha fatto del “purché se ne parli” una vera e propria strategia imprenditoriale. Fin dal suo arrivo all’Isola dei famosi, nell’ormai lontano 2008, ha avuto ben chiaro un concetto: non si sarebbe mai liberata del gossip, e allora perché non cavalcare lei stessa l’onda?
Ma quale Ferragni, è Belen il vero genio dell’imprenditoria digitale
Belen Rodriguez conosce bene il mondo dei media, sa perfettamente che una carriera televisiva può decollare in uno schiocco di dita e precipitare con altrettanta facilità. Ecco dunque che, oltre a essere una professionista preparata come poche, ha deciso di approcciare anche il mondo dell’imprenditoria.

A differenza di molte altre colleghe, Belen ha capito subito che la chiave del successo si trova nella differenziare l’offerta, così da non stancare mai e da non cadere mai nel banale. Social, televisione, beauty e moda: non c’è un campo in cui Belen non riesca a dire la sua.
Dopo la linea di make-up dai packaging originali – accompagnati da formule di alta qualità – ha deciso di strizzare l’occhio anche al mondo della skincare. Ecco quindi che la sua linea Soy Rebeya Beauty accoglie un nuovo prodotto: la maschera vulvare venduta al costo di €20.
La maschera vulvare è un trattamento cosmetico che potremmo definire innovativo, pensato per donare benessere, idratazione e sollievo alla zona più delicata del corpo femminile. La sua formula specifica con postbiotici Skinbac™, fitocollagene e acido ialuronico è stata sviluppata per riequilibrare, lenire e proteggere la pelle vulvare in modo naturale ed efficace.
Grazie alla sinergia di attivi di ultima generazione, la maschera agisce con un effetto idratante profondo, riducendo eventuali rossori e sensazioni di fastidio. I postbiotici Skinbac™ (marchio di Probiotical S.p.A.) favoriscono il benessere del microbiota cutaneo, mentre il fitocollagene migliora l’elasticità della pelle. L’acido ialuronico trattiene l’idratazione, contribuendo a mantenere la zona morbida e vellutata. Ma quando usare la maschera vulvare di Belen? È presto detto:
- Dopo la depilazione per ridurre irritazioni
- Dopo o prima dei rapporti intimi, per ritrovare equilibrio e freschezza
- Dopo il ciclo mestruale, per dare sollievo alla zona
- In menopausa, quando la pelle intima può risultare più fragile e secca.
Applicare la maschera è semplicissimo, basta posizionarla sulla zona vulvare pulita e asciutta per poi lasciare agire per 15 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario, la maschera andrà rimossa e la zona andrà massaggiata così da far assorbire il serio residuo. Per un trattamento ottimale, si consiglia di utilizzare 3 maschere intime a settimana.